News
RIMANI AGGIORNATO SULLE NOVITA' DELLA GRAN FONDO DELLA VERNACCIA.




29 Aprile 2011
Anche gli orci alla Vernaccia
Non andranno via certo a mani vuote le società che prenderanno parte alla Gran Fondo delle Vernaccia, in calendario domenica 15 maggio a San Gimignano. Docce calde per tutti. Solo bicchieri ai ristori per la tutela del territorio.

29 aprile 2011 - Ci saranno anche 20 orci in terracotta come premio da consegnare alle prime venti società che avranno portato più iscritti al traguardo, domenica 15 maggio, a San Gimignano (SI), alla 15^ Gran Fondo della Vernaccia, che andranno a sommarsi alla già vasta quantità di prodotti messi in palio.

Una edizione veramente ricca di premi, e non solo per i più bravi, con oggetti tecnici, ma anche tanti prodotti enogastronomici locali.

In più docce calde per tutti (ma proprio tutti).

Un'edizione rivolta alla promozione, ma soprattutto alla tutela, del territorio, tanto da convincere gli organizzatori a fornire di bicchieri di carta i ristori e non più le bottigliette, in modo da organizzare meglio il loro recupero. Uno piccolo sforzo che viene richiesto ai partecipanti al fine di non inquinare questi splendidi paesaggi con migliaia di bottigliette di plastica.

Si ricorda che ci si può iscrivere a € 25,00 fino al giorno giovedì 12 maggio compreso, mentre nei giorni di venerdì 13 maggio e sabato 14 maggio, la quota sale a € 35,00.
Non sarà possibile iscriversi domenica 15 maggio, giorno della gara.

Vedi tutte le news.